GINNASTICA POSTURALE

Il mal di schiena rappresenta un problema molto diffuso. Da statistiche diffuse emerge che la lombalgia riguarda il 20-25% della popolazione adulta ed è la più comune causa di assenza dal lavoro sotto i 45 anni.
Spesso si manifesta al risveglio, insieme ai primi movimenti della colonna, in altri casi compare la sera al termine della giornata lavorativa.
Per chi svolge un lavoro sedentario il dolore si manifesta dopo essere stati seduti a lungo, dopo aver mantenuto posture fisse per tanto tempo, oppure nel momento in cui ci si alza dalla sedia.
Per altri, invece, il dolore si manifesta in forma acuta dopo uno sforzo o un movimento improvviso.

LA NOSTRA SOLUZIONE
Gli esercizi di ginnastica posturale sono molto utili per ridurre l’incidenza di problematiche alla schiena, sia a livello cervicale che lombare.
In questi anni le persone che si sono affidate a noi hanno ottenuto grandi risultati, grazie alla costanza e all’impegno dimostrato nel corso delle sedute insieme a noi.
Il nostro metodo: lavoriamo integrando diverse tecniche posturali -da Mezieres a Souchard, da Myers a Feldenkrais- e personalizzando il più possibile le sedute di ginnastica.
Risultati visibili già dopo qualche seduta…
Contro il mal di schiena una seduta gratuita presso il nostro corner di ginnastica posturale a Genova, ti aspettiamo!





contatti

STUDIO ASSOCIATO FM
Via dei Giustiniani 25/3
16123 GENOVA
P.IVA: 02327290991

Tel: 349 1574074 - 333 4467001
Skype: fabio.saluteinmovimento
E-mail: info@saluteinmovimento.com

SEGUICI SU

twitter   facebook   LinkedIn   Pinterest   Google Plus   youtube